Now Reading:
Foot+Ball: il calcio da un nuovo punto di vista.
Full Article 2 minutes read

Foot+Ball: il calcio da un nuovo punto di vista.

calcio

Positive Magazine è una rivista nata nel 2007 on line e poi si è aggiunta l’edizione cartacea annuale a partire dal 2015. Il nostro scopo è sempre stato quello di riuscire a raccontare nuove storie da diversi punti di vista, affacciandosi sul mondo con sguardi differenti.
Da quando abbiamo aperto Positive Magazine abbiamo pubblicato migliaia di articoli, interviste, recensioni e reportage fotografici. Ci hanno contattato da tutto il mondo, abbiamo preso parte a centinaia di eventi con l’ambizione di poter lavorare in modo indipendente da una parte e dall’altra cercando sempre la qualità più elevata.

Le immagini per noi sono sempre state la chiave, lavorare con i fotografi e i giornalisti, in particolare quelli più giovani è stato uno dei nostri obiettivi e pensiamo di esserci riusciti. Ogni anno cerchiamo di porci davanti a nuove sfide. Ecco perché nasce FOOT+BALL, il nuovo sito in italiano e inglese targato Positive Magazine. Cercheremo con le nostre forze di addentrarci in uno degli sport probabilmente più raccontato al mondo. Ma le sfide ci sono sempre piaciute e abbiamo anche un po’ di presunzione di poter portare qualcosa di nuovo all’interno del mondo editoriale.

Già in passato, nella nostra edizione numero 3, abbiamo raccontato le gesta del Venezia di Pippo Inzaghi, che grazie ad una incredibile cavalcata, è riuscito a riportare il Venezia dalla Lega Pro (oggi tornata a chiamarsi serie C) fino alla Serie B. Oggi però abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta e in particolare metteremo sotto la lente d’ingrandimento dei nostri reporter la Nazionale Under 21, visto che a giugno ci saranno proprio gli Europei Under 21 in Italia.

Positive Magazine issue 3, edizione cartacea

FOOT+BALL sarà un sito bilingue: racconteremo le gesta della Serie A e B in Italiano, mentre per quanto riguarda le storie che arriveranno da tutto il mondo, la scelta è caduta sull’inglese, anche per dare quel taglio internazionale che Positive Magazine da sempre ha scelto di avere per raggiungere un numero di lettori sempre più ampio e variegato.

Detto questo, non c’è che da augurarvi buona lettura e ovviamente, buon campionato a tutti!

La Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Input your search keywords and press Enter.