Spal Vs Inter

Inter

L’Inter risolve la pratica Spal con un sonoro 4-0 e continua la striscia positiva scavalcando Lazio e Atalanta al secondo posto. Se parlare di scudetto oggi per la squadra di Conte non è tabù, visti i 6 punti di differenza con la Juve di Sarri, lo si capirà nelle prossime due partite.

Antonio Conte, allenatore dell’Inter al suo primo anno sulla panchina nerazzurra

A Ferrara l’Inter non sbaglia la gara e porta a casa i tre punti senza patemi come invece era successo ai cugini allenati da Pioli che tornarono a Milano solo con un punto. Candreva apre le marcature nel primo tempo e poi nel secondo tempo dilaga con Biragi, Sanchez e Gagliardini, rosicando così altri punti alle concorrenti.

L’esultanza al gol di Candreva

Per la Spal invece sembra manchi solo la matematica a definire il ritorno degli estensi nella serie cadetta. Il cambio di panchina a Ferrara non ha quindi sortito grandi effetti e per Di Biagio, dopo l’incredibile eliminazione dell’Under21 agli Europei dello scorso anno, sta per arrivare una nuova e dolorosa retrocessione. Sarà ancora lui l’allenatore della Spal il prossimo anno in serie B?

Marcatori: 36′ p.t. Candreva (I), 10′ s.t. Biraghi (I), 15′ s.t. Sanchez (I), 28′ s.t. Gagliardini (I)
Assist: 36′ p.t. Sanchez (I), 15′ s.t. Biraghi (I), 28′ s.t. Young (I)

Spal (4-4-2): Letica; Reca (dal 21′ s.t. Cionek), Vicari (dal 40′ s.t. Salamon), Bonifazi, Sala; Murgia (dal 40′ s.t. Tunjov), Valdifiori, Dabo, Strefezza (dal 21′ s.t. D’Alessandro); Petagna, Cerri (dal 28′ s.t. Di Francesco). All.: Di Biagio.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni (dal 17′ s.t. D’Ambrosio); Candreva (dal 33′ s.t. Pirola), Brozovic, Gagliardini (dal 28′ s.t. Borja Valero), Biraghi (dal 17′ s.t. Young); Eriksen; Sanchez (dal 33′ s.t. Esposito), Martinez. All.: Conte.

ARBITRO: Giua di Olbia
Ammoniti: 32′ p.t. Bastoni (I) 1′ s.t. Valdifiori (S), 6′ s.t. Murgia (S), 8′ s.t. Biraghi (I), 16′ s.t. Ranocchia (I)

Fotografie di Giacomo Cosua

Total
0
Shares
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Prev
Udinese vs Sampdoria

Udinese vs Sampdoria

Un eurogoal di Federico Bonazzoli condanna alla sconfitta l’Udinese

Next
Hellas Verona Vs Atalanta

Hellas Verona Vs Atalanta

Il più classico dei gol dell’ex ferma la corsa verso la vetta

You May Also Like